IL PUC COME NUOVO STRUMENTO URBANISTICO

  • RIQUALIFICAZIONE DEL TRATTO SS 87 DALL’INCROCIO DI VIA SANT’ARCANGELO AL CONFINE COMUNALE VERSO CASERTA, DOVRÀ ASSUMERE IL CARATTERE DI VERO ASSE ATTREZZATO CON DESTINAZIONE TERZIARIA.
  • INTEGRAZIONE TRA URBANO E RURALE. ROMPERE LE BARRIERE MENTALI E FISICHE TRADIZIONALMENTE SEGNATE NEI PRG DI NETTA DIVISIONE TRA ZONE B,C,D E ZONE E (AREE RURALI).
  • MIGLIORARE LA CAPACITÀ DI GESTIONE DELLA RETE INFRASTRUTTURALE LOCALE CHE DIVIENE UNO DEI SERVIZI DI MAGGIOR IMPATTO PER LA COMPETITIVITÀ COMUNALE. STRADE E MANUTENZIONE È UN BINOMIO CHE RICHIEDE INTERVENTI MIRATI E GRADUALI.
0 0 vote
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
8 Marzo 2020 12:40

Eliminazione delle barriere architettoniche

Angelo
Angelo
16 Giugno 2020 20:53

Lavori pubblici: riqualificazione del Castello Medievale, con i fondi per la riqualificazione dei centri storici. Scuole, riqualificazione dei complessi scolastici con adeguamenti sismici, sistemi antincendio ed efficientemento energetico, con fondi statali ed europei. Riqualificazione della rete viaria comunale, con una gara per la manutenzione programmatica, eliminando le somme urgenze e gli affidamenti diretti. Pubblica illuminazione, con progetto di finanza. Campo sportivo, adeguamento con il credito sportivo e riqualificazione del centro delfino con finanza di progetto. Ci vorranno 10 anni e tanta tanta voglia di fare. Oltre alle giuste competenze. Speriamo bene

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x